Modena: droga, tre arresti. Sequestrati 3,5 kg di eroina e mezzo chilo di cocaina

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Modena hanno arrestato nel pomeriggio di ieri, venerdì 23 gennaio, tre cittadini albanesi (H.E. classe ‘88, L.V. classe ‘87, N.K. classe ‘86), per detenzione ai fini di spaccio di oltre 3,5 kilogrammi di eroina e 400 grammi di cocaina. Gli... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha abusato sessualmente di una... La Polizia di Stato arresta un 20enne che ha abusato di una giovane disabile, approfittando delle evidenti carenze cognitive della vittima. (Infomessina)

PESCARA – Avevano nascosto eroina e cocaina nell’alloggiamento della tapparella della camera da letto, ma la droga, nel corso di una perquisizione, … (Pescara Oggi)

Controlli nel centro, arrestati 2 spacciatori, 83 senza Rca (ANSA) – NAPOLI, 25 GEN – Trentatrè parcheggiatori abusivi sono stati multati dai carabinieri nel centro di Napoli nel fine settimana nell’ambito dei controlli nelle aree della movida. (NapoliTime)

anni trentasette, A.T. Si è trattato di un vero e proprio inseguimento da film quello fatto sulla Pontina dagli agenti della polizia di Latina nei confronti di tre spacciatori di droga, A.G. (IlCorrieredellaCitta.com)

Le avvicinava per strada, in pieno giorno e del tutto indifferente a chi ci fosse intorno. Insegnante agli arresti domiciliari. (Infomessina)

Era uscito dal carcere da pochi mesi il cittadino tunisino di 38 anni fermato in centro storico con un pacchetto di cocaina pura da agenti in borghese del Nucleo problematiche del territorio della Polizia municipale di Modena . (La Prima Pagina)