Nudi su Facebook: i militari inglesi solidali con Harry

ROMA - Giù i pantaloni, via slip e reggiseni: su Facebook è nato il gruppo "Support Prince Harry with a Naked Salute" e così i militari inglesi si sono spogliati in segno di solidarietà al nipote della Regina ed hanno pubblicato gli scatti sul social ... (Diregiovani)

Su altre fonti

(ASCA-AFP) - Londra, 28 ago - Oltre 14.000 persone hanno aderito su Facebook al gruppo intitolato ''Sostieni il principe Harry facendo un saluto completamente nudo'', creato il week-end scorso per sostenere il terzo in linea di successione al trono ... (Agenzia di Stampa Asca)

Certo, dovrebbe essere qualcosa che si mette in conto ... (DireDonna)

LONDRA - «Lasciate tranquillo il principe Harry: in un modo o nell'altro è pagato dallo Stato ma il pubblico lo adora anche se si diverte a Las Vegas»: con questo messaggio su Twitter il magnate australiano Rupert Murdoch, proprietario del tabloid «The ... (DiariodelWeb.it)

Le foto hot del Principe Harry, nudo a Las Vegas durante un pool party, hanno fatto il giro del mondo. Da Buckingham Palace hanno intimato la diffusione delle foto, ricevendo in cambio sberleffi, ... (Yahoo! omg!)

Dopo la pubblicazione delle foto, in Inghilterra è l'ora delle polemiche. (Vanity Fair.it)

Nonostante la pressante richiesta della Casa Reale di bandire dal Regno Unito le foto del principe Harry immortalato nudo a Las Vegas, il Sun ha deciso di pubblicarle nella sua edizione del venerdì. (Giornale di Sicilia)