Marina di Gioiosa Jonica, picchia moglie e suocero arrestato romeno

La Prima Pagina INTERNO

In manette è finito uno straniero di 31 anni. Il romeno è stato arrestato dai Carabinieri a Marina di Gioiosa Jonica per maltrattamenti in famiglia, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Il trentenne, nel corso di una lite per futili motivi, ha picchiato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Roma, 30 agosto 2015 – Ancora un caso di violenza sessuale è stato registrato dalla cronaca a Genzano, comune di 24.152 abitanti, della città metropolitana di Roma Capitale in provincia di Roma nel Lazio dove un uomo di origini rumene di 30 anni è ... (Notizie Free)

I carabinieri di Genzano hanno arrestato un cittadino romeno di 30 anni, domiciliato presso la cittadina dei Castelli, con l'accusa di violenza sessuale aggravata e lesioni personali ai danni di una connazionale di 34 anni, con cui conviveva e che è ... (Consumatrici)

I carabinieri di Genzano hanno arrestato un cittadino romeno di 30 anni, domiciliato nella cittadina dei Castelli, con l'accusa di violenza sessuale aggravata e lesioni personali ai danni di una connazionale di 34 anni, con cui conviveva e che è sua ... (Consumatrici)

Alcune persone hanno ripreso il vile gesto postandolo su youtube e che tuttavia non sono rimasti a guardare. Il gruppo di ragazzi è intervenuto per porre fine alla violenza, e appena si sono... (news24h magazine)

La ragazza si è presentata ai carabinieri e lo ha denunciato. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 30/08 ... (Palermomania.it)

La ragazza si è presentata ai carabinieri e lo ha denunciato. Protagonista della vicenda è un romeno di 30 anni che ha aggredito e stuprato la parente 34enne che viveva nello stesso appartamento con lui. (Palermomania.it)