Padova, un 23enne uccide la madre e si suicida Ha inferto alla donna circa 50 coltellate

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Nuovo caso di omicidio-suicidio a Padova. Un 23enne di origine moldava, Veaceslav Malachi, già noto alle forze dell'ordine per qualche furto, ha ucciso la madre Feodora Malachi, 53enne, con 50 coltellate. L'uomo ha poi rivolto l'arma contro di sé e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi con lo stesso coltello si è ferito a braccia e gola e si è buttato dalla tromba delle scale. A darne notizia è Corriere del Veneto nella sua edizione online, che ricostruisce quanto accaduto intorno alle ore 13:15 di oggi in via Apolladoro. (CataniaLiveNews)

Un 23enne di origine moldava ha ucciso la madre colpendola con diverse coltellate e dopo essersi colpito alla gola con la stessa arma, si è gettato dal terzo piano della sua abitazione. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un moldavo di 30 anni ha accoltellato a morte la madre con 50 fendenti. Poi si è ferito con la lama a braccia e gola e si è buttato dalla tromba delle scale. (La Prima Pagina)

La madre riversa in un lago di sangue, a pancia in su, stesa sul divano del salotto, massacrata da più di 50 coltellate. Una ... (Il Gazzettino)

PADOVA - Si è accanito sulla madre con oltre 20 coltellate, poi ha chiuso i conti con tutto buttandosi nella tromba delle scale del palazzo dove viveva, dal ballatoio al terzo piano. (Oggi Treviso)

Madre e figlio moldavi abitavano da un po' in un anonimo condominio poco fuori il capoluogo veneto. Tragedia familiare alle porte di Padova. (Notizia Web 24)