Sparatoria a Cogliate, l'arrestato è un rapinatore professionista

Il Giorno INTERNO

Le indagini hanno accertato che il militare, che e' fuori pericolo, e' stato ferito con un colpo di pistola calibro 7,65 che non era quella presa allo stesso carabiniere. L'arma è stata portata via dal complice, che è ancora ricercato. Sparatoria a Cogliate, donna ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono negativi i risultati relativi alle polveri rinvenute in due distinte buste negli uffici del molino Grigi di Bastia (Umbria24)

Per la rassegna “Venerdì in Biblioteca. (Radio G Giulianova)

Mercoledì 29 gennaio alle ore 18.00 nella sala Squarzina del Teatro Argentina, Concita De Gregorio è la seconda protagonista della rassegna Singolarità del Femminile, il ciclo di incontri ideati e condotti dalla scrittrice e giornalista Emilia Costantini, dedicati all’universo femminile per raccontare le... (Prima Pagina News )

Due uomini, probabilmente tunisini hanno aggredito il proprietario e poi sono scappati (Umbria24)

Hanno preso qualche migliaio di euro dalle…Leggi Tutto → Due rapine nei supermercati in poche ore. (La Prima Pagina)

In manette sono finiti coloro che devastarono la piantagione mille alberi di ulivo a Sant’Onofrio sul campo di proprietà di un assessore di San Gregorio. emerge che si era trattato di una ritorsione della cosca perché i responsabili della coop si erano rifiutati…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)