Venduta villa Godilonda appartenuta ai gioiellieri Bulgari

Adnkronos ECONOMIA

Dopo sette anni di abbandono è stata venduta una delle più belle ville della costa toscana, villa Godilonda a Castiglioncello, che fu dei gioiellieri Bulgari. Ad acquistarla un imprenditore dell'Est Europa per sei milioni di euro, spiega la società immobiliare ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Ad acquistarla un imprenditore dell'Est Europa per sei milioni di ... (Adnkronos)

La cornice del dipinto del Maganza “Il ritratto di Andrea Palladio” rubato a villa Valmarana ai Nani è stata ritrovata. (Vicenzareport)

Dopo il degrado di questi lunghi anni, la villa potrà tornare a vivere e contribuire a rilanciare a livello ... (LiberoQuotidiano.it)

Giunti sul posto i poliziotti hanno accertato che le auto coinvolte erano una Hyundai, parzialmente danneggiata, una Fiat 500, completamente distrutta dalle fiamme ed una Mercedes,... (Nuovo Sud)

Sommario: A Montecitorio i primi cittadini di Siracusa, Floridia, Avola e NotoMissione romana ieri mattina anche per alcuni sindaci della provincia di Siracusa. (Nuovo Sud)

Abbandonata da anni al degrado, è stata acquistata per sei milioni di euro da un imprenditore dell'Europa dell'est. Diventerà un hotel di lusso. (Toscana Media News)