Parigi, Cesare Cremonini e la celebrazione della vita

C'è un punto di Figlio di un re, una delle più belle canzoni di Cesare Cremonini che recita questi versi. Poco prima, in una sorta di elenco universale delle possibili origini di un uomo, lo stesso brano recita “che tu sia Dolce o Gabbana/ tu sia ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Cesare Cremonini, cantautore e musicista amatissimo dal pubblico italiano, dopo il grande successo dell'album di inediti “Logico” e del conseguente tour, torna a grande richiesta live con un nuovo tour che sta conquistando i palazzetti di tutta Italia ... (Il Piccolo)

E' così che si è ... (Il Giorno)

“Questo spettacolo è come una rovesciata al volo, come un gol da centrocampo. È difficile e questo mi dà molta soddisfazione. (Funweek)

TARQUINIA - E così, dopo il “Certame Cardarelliano”, manifestazione internazionale tenutasi a maggio, e Decameron 2015, prima rappresentazione teatrale con il tutto esaurito […] (La Voce del Popolo )

Gli ultimi spot e anche le nuove confezioni di milkshake sono stati accusati di sessismo e razzismo , tanto che è stata promossa su change.org una petizione... (Il Fatto Alimentare)

Le classifiche musicali di tutto il mondo alternano le prime posizioni tra artisti... Il mese di novembre si sta rivelando saturo di novità discografiche. (Corretta Informazione)