Acqua pura da quella radioattiva wow scoperta made in italy

Il dispositivo creato a Padova e in fase di sperimentazione in un deposito di scorie riesce a togliere qualsiasi lordura dall'acqua rendendola cristallina. Un sistema che potrebbe rivelarsi fondamentale per risolvere il problema di Fukushima. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Su altre fonti

Il sistema, ideato da un ingegnere di Padova, Aldo Marin, è il primo apparecchio al mondo che converte le scorie radioattive in acqua pura, senza fare uso ... (CapannoriNews.info)

Wow è l'acronimo di Wonderful Water, ovvero di uno strumento ideato dall'ingegnere italiano Adriano Marin e messo a punto e sperimentato da Arpav Padova, Cnr e ... (Italiaglobale.it)

WoW, Wonderful Water, è infatti l'ultima invenzione italiana: una tecnologia che in futuro potrà essere utilizzata anche per bonificare terreni ... (NextMe)

Wow (Wonderful Water), il nome del sistema, è stato perfezionato e sperimentato dai laboratori Arpav di Padova, ... (businessandtech.com)

Una soluzione per le acque attorno a Fukushima, contaminate da sostanze radioattive, potrebbe arrivare da un'invenzione tutta Made in Italy. Si tratta di un macchinario nato per caso, nel garage di un ingegnere padovano, Aldo Marin. (Assodigitale)

18 ottobre 2014. WoW è un acronimo che sta per Wonderful Water: il dispositivo permette di ricavare ... (Notizie IN)