Milan-Inter si scalda subito: Adli furioso

Milan-Inter si scalda subito: Adli furioso
CalcioMercato.it SPORT

Si accendono subito gli animi a San Siro, con Yacine Adli protagonista. Ecco cosa è successo all’ottavo minuto del match tra Milan e Inter È salita subito la tensione a San Siro, nel derby tra Milan e Inter, che può assegnare lo scudetto ai nerazzurri. Dopo le coreografie, dedicate entrambe alla conquista del campionato sugli spalti, è iniziato il derby sul terreno di gioco del Meazza. Yacine Adli è così diventato subito il protagonista della sfida, valevole per la trentatreesima giornata di Serie A: il francese ha prima perso due palloni davvero velenosi, con la squadra di Simone Inzaghi che ha avuto la possibilità di ripartire velocemente in contropiede, ma senza far male. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Juventus-Milan, Musah da terzino? Il Milan, si legge, non potrà portare Calabria, Tomori e Theo Hernandez a Torino. (Pianeta Milan)

Milan-Inter è stato il big match di lunedì sera. Il derby, valido per la 33^ giornata di Serie A, ha visto trionfare i nerazzurri per 2-1. La vittoria ha consegnato nelle mani dei rivali del Diavolo il 20° Scudetto e la tanto acclamata seconda stella da cucire sulla maglietta. (Pianeta Milan)

Il più nervoso dei giocatori rossoneri è Adli che si scaglia contro il centrocampista nerazzurro intimandogli di alzarsi. Nel video si vedono un po’ di scintille in campo e in particolare un contatto su cui Barella finisce a terra (DerbyDerbyDerby)

Lautaro Martinez-Adli, scintille in Milan-Inter: "Ma tu chi ca**o sei?"

Una sfida che ha generato scintille in campo, come dimostrano le tre espulsioni comminate a Dumfries, Theo Hernandez e Calabria. Ma questi episodi non sono stati gli unici: il parapiglia con protagonisti Adli, Barella e Lautaro Martinez lo dimostra. (Calciomercato.com)

Lautaro Martinez e Adli con toni accesi durante Milan-Inter, ultimo derby che ha consegnato all’Inter la vittoria del ventesimo scudetto. (Inter-News)

Il parapiglia innescato da Adli ad inizio derby, dopo aver invitato Barella a rialzarsi, porta Lautaro a zittire il francese: "Ma tu chi cao sei?". Che sia stato un derby nervoso, è sotto gli occhi di tutti. (Goal Italia)