DRAMMATICO INCIDENTE SULL'A12: GIOVANE TRAFITTO E UCCISO DA UN PALO

Radio Nostalgia INTERNO

LUCCA - Un ragazzo di 26 anni, Alessandro Donati, di Pisa, è morto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto intorno a mezzanotte sull'A12, poco prima dell'uscita di Viareggio (Lucca), in direzione della città della Versilia. Il giovane, pisano, viaggiava su un'auto Bmw che ha tamponato un furgone... (Radio Nostalgia)

Su altre fonti

Un romeno alla guida di un’opel Vectra di colore nero avrebbe invaso la carreggiata investendo in pieno due autovetture, una Fiat 500 e una Peugeot 205. L’impatto è stato violento , tanto da causare il ferimento di due donne... (Canicatti Web Notizie)

Azienda sanitaria: "Condizioni migliorano" Usura, confiscati 1,3 milioni a famiglia di Verona, capeggiata da un 80enne, che applicava tassi anche del 1500%. (La Voce del Nordest)

Un tecnico del Catasto trentino di 57 anni è deceduto giovedì mattina poco dopo le 10.30 in seguito ad un tragico incidente in quota. Sarebbe scivolato in un dirupo morendo sul colpo. (La Voce del Nordest)

L'auto su cui viaggiava la vittima ha tamponato... (Radio Nostalgia)

CARRARA - Denunciato, perché risultato positivo ai test tossicologici Jacopo Trusendi, il giovane di Carrara che nella notte fra sabato e domenica era alla guida del furgone contro il quale si è schiantata la Bmw su cui si trovava Alessandro Donati, il giocatore di basket pisano di 26 anni morto... (Radio Nostalgia)

Test positivi per il Bloodhound, potente come 95 vetture di F.1 (Corriere della Sera)