Torino, cade con la minimoto: bimbo di 8 anni muore dopo giorni di agonia

Il Messaggero INTERNO

È morto in ospedale a Torino un bambino di 8 anni per le conseguenze di una caduta da una minimoto. L'incidente - riferiscono le cronache locali - era avvenuto tre giorni fa sulla pista di un impianto a Ferriera, una frazione di Buttigliera Alta ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Alessio Gianinet Aseglio, un bimbo di 8 anni, è morto in ospedale a seguito di un incidente mentre stava allenando sulla pista di minimoto e go-kart di Ferriera, in provincia di Torino. (Il Ponente)

genitori ed è morto a Torino all'ospedale Regina ... Il piccolo Alessio viveva a Rubiana con i. (Quotidiano Piemontese)

Il bimbo torinese stava per ... Il piccolo di Rubiana è deceduto in ospedale a Torino. (La Prima Pagina)

Invece la situazione è peggiorata improvvisamente: Alessio ha lottato per tre giorni, ma alla fine il suo corpicino ha ceduto. Era caduto in curva prima di disputare una gara di minimoto ma le sue condizioni non erano apparse subito così gravi. (NewNotizie)

Alessio si stava allenando sulla pista comunale in sella alla sua due ruote, sua grande passione, quando si è verificato l'incidente. Secondo una prima ... (Torino Oggi)

Un bambino di 8 anni, Alessio Aseglio Gianinet, è morto dopo due ... Il piccolo Alessio, di Rubiana, era in procinto di partecipare a una gara e, secondo quanto è stato ricostruito, è caduto mentre affrontava una curva. (AlgheroNewsGroup)