Firenze: sciopero dei musei a Pasqua, 300 posti a rischio

rassegna.it INTERNO

Nel weekend di Pasqua incrociano le braccia i lavoratori dei musei statali fiorentini, tra cui Uffizi e Accademia. Ma non sono "irresponsabili": è in gioco la vita e il futuro di 300 persone e delle loro famiglie. La storia DI ESMERALDA RIZZI. di Esmeralda Rizzi. (rassegna.it)

La notizia riportata su altri media

L'europa è la meta ideale di molti turisti: è la casa di molte storiche città, di musei di fama mondiale e fenomenali ristoranti, ma nasconde anche splendide spiagge,... (Bigodino.it)

Venerdì 3 aprile, per la prima volta nella sua carriera, James Senese & Napoli Centrale si esibiranno dal vivo a Pompei, la location scelta per questa grande occasione è L’INVIDIA Lounge (sito in via Via Colle San Bartolomeo 4). (Vesuviolive.it)

A Poggio a Caiano, al Museo Soffici e del ’900 italiano, fino 19 luglio 2015. Il percorso pittorico dei due artisti, in 42 tele, alcune delle quali mai esposte prima al pubblico. (Nove da Firenze)

Lo sciopero dei dipendenti dei servizi aggiuntivi dei musei statali fiorentini (incluse le gallerie dell'Accademia e ... (Toscana TV)

Milano, Roma e Taormina sono le città che ospiteranno il 15 aprile prossimo le tre grandi mobilitazioni promosse dalle federazioni di categoria Fisascat Cisl, Filcams Cgil e... (Infomessina)

“Ho sentito nuovamente il ministro Franceschini: ha ribadito quello che è già stato detto ai lavoratori, e cioè che il ministero è intenzionato a garantire, con la clausola sociale, la continuità nel rapporto di lavoro agli addetti anche in caso di cambio di ... (gonews)