Videogiochi, Call of Duty usato dall'Isis per preparare i propri attentati?

Call of Duty Black Ops III è uscito il 6 novembre e si appresta a battere nuovamente tutti i record di vendita del genere. La trama sempre più futuristica e un multiplayer migliorato e ampliato ha già proiettato in cima alle classifiche il nuovo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Call of Duty è uno dei giochi più amati del Mondo e proprio in queste ore di terrore dove ben 130 persone sono state uccise a Parigi a causa di un attentato terroristico ci si interroga se sia giusto o meno creare questo genere di giochi che incitano alla violenza e all’odio. (tecnoandroid)

La guerra secondo Activision. Call Of Duty | Black Ops III. (Zazoom Blog)

A qualche giorno dall'uscita del nuovo capitolo della popolare saga di sparatutto targata Activision, ecco qualche piccola conclusione sul comparto multiplayer. 179 · 11 ... (Everyeye.it)

Tutte le versioni delle sue consolle hanno lasciato un segno forte fra gli appassionati di videogiochi. Sony regna ancora sovrana nel mondo del gaming. (tecnoandroid)

Nonostante la serie di Call of Duty sia spesso accusata di essere 'mercenaria', nel senso di uscire senza sosta a ogni nuovo anno con titoli piuttosto simili fra loro, chi conosce bene il brand sa bene quanto Activision cerchi di differenziare in ... (Cinefilos.it)

the giant call of duty black ops 3. L'aggiornamento, di circa 600MB, porta il software alla versione 1.03 e introduce ... (VG247.it)