Serie A: Verona-Juventus 2-1, Toni dà l'addio con un cucchiaio

Sport Mediaset SPORT

Al Bentegodi i campioni d'Italia cadono dopo oltre sei mesi. Il bomber la sblocca dal dischetto, poi Viviani raddoppia nella ripresa. Rigore-Dybala nel recupero. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. di ANDREA ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Si terrà dal 12 al 15 maggio a Terracina e ha come obiettivo quello di conoscere, analizzare ed elaborare le emozioni assegnando loro il ruolo rilevantissimo che hanno nella nostra vita, mentre invece sono spesso ignorate in favore di pensieri, ragionamenti,... (Latina24ore.it)

I bianconeri si godono il successo (Calcio World)

Il cucchiaio? Non sapevo se tirare il rigore a sinistra o a destra: mi è venuto di tirarlo così. In questa settimana mi sono passati davanti 22 anni di calcio: provo gioia e ... (TgGialloblu)

VOTI GAZZETTA VERONA JUVENTUS In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Verona Juventus, match andato in scena alle 20.45 valido per la 37.ma giornata di campionato di calcio di Serie A. (SuperNews)

"Questo - ha aggiunto - è stato l'anno più brutto della mia carriera; avrei lasciato dopo una grande delusione e quest'anno è stata un'annata che ... (Stadio24.com)

Juventus già campione d'Italia, Verona già matematicamente in Serie B: queste le premesse di uno dei due posticipi che hanno chiuso la 37^ giornata di Serie A. (CalcioWeb)