Immigrati, gommone naufraga: settanta dispersi nel Canale di Sicilia

The Blazoned Press INTERNO

Ancora una tragedia di migranti. A renderla nota è l'Agenzia Onu per i rifugiati dopo il racconto di alcuni dei migranti sopravvissuti ed approdati martedì nel porto di Catania a bordo della nave Orione. Sarebbero settanta i migranti dispersi dopo il naufragio di ... (The Blazoned Press)

Su altri media

A raccontare l'accaduto alcuni sopravvissuti soccorsi in mare e sbarcati a Catania. Nel giorno in cui si è conclusa la drammatica conta dei morti a ... (Fanpage)

Catania. La procura ha aperto un'inchiesta sugli ottanta migranti, ma non ci sono numeri certi, che risulterebbero dispersi dopo l'ennesimo naufragio di un gommone che è avvenuto giorni fa nel Canale di Sicilia. (L'Occidentale)

Continuano gli sbarchi in Sicilia, dove si moltiplicano le emergenze: a Pozzallo questa notte la Marina militare ha trainato un peschereccio con 45 uomini morti durante la traversata dall'Africa. (Ctzen)

L' Andrea Doria e le tragedie del mare. (La Repubblica)

immagine Sarebbero circa 70 i migranti dispersi nel Canale di Sicilia in seguito al naufragio di in gommone. L'ennesima tragedia nelle acque del Mediterraneo sarebbe avvenuta alcuni giorni fa. (Vivere Ancona)

Il natante era sopvaffollato e si sono salvate soltanto 27 persone. Sono state avviate indagini da squadra mobile e Capitaneria di porto di Catania, coordinate dal procuratore Giovanni Salvi. (Nuovo Sud)