Sant’Antonio abate e il fuoco più grande del mediterraneo | Foto

Corriere della Sera INTERNO

Riti antichissimi: dalla grande fòcara salentina di Novoli alta 25 metri al Friuli, dalla Sicilia al Viterbese (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Come ogni anno, sin dal 1982, si festeggia Sant'Antonio Abate, benedicendo il fuoco e gli animali sul sagrato della chiesa delle Anime. (BrindisiSera)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

L'amore per gli animali si esprime attraverso la loro cura e la vicinanza e un momento importante sarà proprio domenica 19 gennaio, giornata che Civitanova dedicherà alle celebrazioni di sant'Antonio Abate, protettore degli amici a due e quattro zampe, con ... (Cronache Maceratesi)

La conferenza di presentazione della festa. La tradizionale benedizione degli animali venerdì in piazza del Popolo. (Il Resto del Carlino)

Un'iniziativa che si ripete negli anni, in concomitanza con la tradizionale benedizione e sfilata degli animali nella frazione di ... (PiacenzaSera.it)

Buscate - Siete tutti invitati alla tradizionale festa patronale di San Mauro Abate a Buscate, con la collaborazione della Pro Loco di Buscate... (AsseSempione.info)