Italia: pressione fiscale al 43,3%

Toscana News 24 ECONOMIA

Firenze. Nel 2013, come ha reso noto la Banca d'Italia, la pressione fiscale in Italia è salita dal 43,2% al 43,3%: 2,1 punti percentuali in più rispetto alla media dell'area dell'euro e 3,3 punti rispetto alla media dell'Unione europea. Secondo i dati del ministero ... (Toscana News 24)

Su altri media

Dopo aver litigato con la compagna, ricoverata in ospedale, andò a casa della suocera e portò via Claudio, sedici mesi appena. Vagò per la città, col bimbo al seguito, fino al Lungotevere all’altezza di ponte Mazzini e da lì getto il... (Latina24ore.it)

Roma, 5 dic. Le entrate relative ai giochi presentano, nel complesso, una crescita dello 0,8% (+81 milioni di euro). (Padova News)

(askanews) - Entrate tributarie sostanzialmente stabili nel periodo gennaio-ottobre 2014 (-0,3%). Si conferma positivo il gettito Iva (+2,4%) e quello da accertamento (+15,8%). (DiariodelWeb.it)

Le entrate relative ai giochi presentano, nel complesso, una crescita dello 0,8% (+81 milioni di euro). Boom per i proventi della lotta all'evasione fiscale, +15,8%. (Padova News)

Andreani Giulio, Ascoli ... PER APPROFONDIRE. (IPSOA Editore)

(AGI) - Roma, 5 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)