Corleone, la figlia di Totò Riina chiede il bonus bebè: secco no dal Comune e dall'Inps

PalermoToday INTERNO

"Domanda incompleta" e "fuori termine". Con queste motivazioni, il Municipio ha respinto le domande di Lucia e del marito. Per l'Inps invece la coppia non avrebbe il diritto di ricevere l'assegno che spetta a chi versa in condizioni economiche difficili. (PalermoToday)

La notizia riportata su altri giornali

A rivelare la notizia è l'edizione palermitana della Repubblica, che spiega come ... La figlia più piccola di Totò Riina, Lucia, ha chiesto il bonus bebè, istanza ribadita anche dal marito. (Il Secolo d'Italia)

PALERMO - Prima sono arrivati due no dal Comune di Corleone, poi il terzo no dall'Inps: Lucia Riina, figlia del boss Salvatore, non avrà il bonus bebè destinato alle famiglie povere. (Live Sicilia)

Ma prima sono arrivati due no dal Comune di Corleone, poi il terzo no dall'Inps: Lucia Riina, figlia del boss Salvatore, non avrà il bonus bebè destinato alle famiglie povere. La ... (Today)

La figlia di Riina chiede il bonus bebè. I commissari del Comune dicono no

Tra coloro che hanno richiesto il viatico, dunque ... (zz7)

Non si tratta di una rivelazione uscita nel processo ... I Riina chiedono aiuto allo Stato. (Mainfatti.it)

I commissari del Comune dicono no Lucia Riina il giorno del matrimonio con Vincenzo Bellomo (ansa) Adesso, i Riina sostengono di essere nullatenenti. E chiedono aiuto allo Stato, non era mai accaduto prima. (Today)