Il caso delle firme false sulle liste M5S a Palermo

NewsAlghero INTERNO

Ovvero che nella notte prima della presentazione delle liste, in una stanza della sede M5S c'erano, fra gli altri, Claudia Mannino, poi eletta deputato nazionale, e Samantha Busalacchi, oggi aspirante alla candidatura come sindaco di Palermo. La ... (NewsAlghero)

Se ne è parlato anche su altri media

Ignoti hanno rubato il nastro tricolore con scritto “Anpi Bolognina” dalla corona d’alloro posata appena domenica 13 novembre scorso, al termine delle celebrazioni del 72° anniversario dello scontro armato con tedeschi e... (Bologna 2000)

"Per noi Renzi ha sbagliato perchè ha personalizzato la campagna ... (98zeroinfo)

L'operazione si chiama Caramida, dal romeno mattone, ed ha coinvolto una banda che ha colpito nel torinese e nel cuneese L'articolo Arrestata banda delle spaccate Cuneo, agivano anche nel torinese usando un mattone sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Da Patrizia Bartelle, consigliera regionale del Veneto per il Movimento Cinque stelle, riceviamo e pubblichiamo questo intervento su un tema tanto delicato quanto controverso: l’obbligo di... (Vicenzareport)

Nonostante il freddo rigido, piazza Unità ... Dopo aver fatto tappa a Ferrara, il regionale è partito per Bologna dove i parlamentari 5 Stelle sono giunti in serata per fare il loro comizio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E intanto continua il treno tour #IodicoNo del Movimento 5 stelle che arriva domani in Emilia-Romagna e in particolare a Ferrara e Bologna. (Vivere Milano)