I Backstreet Boys in un horror insieme agli 'Nsync?

I Backstreet Boys in un film sugli zombie insieme agli 'Nsync. Sembra quasi una barzelletta, ma se includiamo anche il nome del produttore David Latt (l'uomo che ha finanziato Sharknado) allora ne abbiamo la conferma... eppure, è tutto vero. Il ... (Film.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'antica rivalità fra i Backstreet Boys e gli 'NSync sarà presto superata grazie agli zombie. (Intelligonews)

Proprio così almeno stando a quanto dichiarato da Nick Carter, il biondo dei BSB da sempre amante del genere horror, che ha rivelato di avere in cantiere un ... (Intelligonews)

Negli anni Novanta, si contendevano il cuore delle ragazzine adesso recitano insieme in un film di zombi, ma anche western: alcuni membri dei Backstreet Boys e degli 'NSync parteciperanno infatti al film che Nick Carter (Backstreet Boys) sta per ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Come annunciato un po' di tempo fa, Nick Carter dei Backstreet Boys è pronto per fare il suo esordio dietro la macchina da presa e per l'occasione ha scelto di collaborare con una casa di produzione che non ha certo bisogno di presentazioni: la ... (Voce Nuova Tv)

Prendete i Backstreet Boys e gli ‘NSync – a proposito, notizia dell’ultima ora: non si sono mai detestati – poi proponete un soggetto pazzesco alla The Asylum – sì, la casa di produzione di Sharknado – shakerate tutto e otterrete un cocktail raccapricciante e al tempo stesso affascinante: un film […] The post... (aciclico magazine)

Erano gli anni Novanta quando i due gruppi musicali, sulla scena idoli indiscussi di milioni di ragazzine e ragazzini, spopolavano e si contendevano lo scettro di più amati. (Baritalia News)