Rivoluzione e-bike, pedali tecnologici e cambio intelligente

La Repubblica ECONOMIA

Qui tra le altre cose, secondo l'azienda, si potrebbe pure arrivare a trasportare 300 kg, affrontando pendenze del 14% (la rampa di un parcheggio, ad esempio!)

Sistemi di assistenza e antifurto elettronico: come nelle auto. L’intenzione di Valeo, ad ogni modo, non è quella di costruire veicoli, ma di renderli smart e non solo, con la funzione di boost, per facilitare i saliscendi

artita la rivoluzione francese delle e-bike. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta della Bianchi Aria e-road, bicicletta a pedalata assistita dal peso “piuma” (11 chilogrammi) disponibile in due colorazioni, il classico celeste oppure la versione cangiante, creata in esclusiva, che in base all’esposizione alla luce vira dal celeste al viola, dal verde al rosa al grigio. (La Gazzetta dello Sport)

Le caratteristiche che incidono sul prezzo. In quest’ultimo caso chiaramente le performance richieste alla bici dovranno essere superiori rispetto a quelle di una due ruote da città Esistono poi le bici da città, simili a quelle tradizionali e fabbricate per chi deve percorrere pochi chilometri in un contesto urbano o un territorio pianeggiante. (inNaturale.com)

Solitamente si aggirano tra i 700 e i 1200 euro Si tratta di ruote posteriori che reagiscono a seconda della trazione ricevuta tramite la trasmissione, aggiustando in questo modo l’assistenza fornita. (Dueruote)

Clicca l’immagine qui sotto per vedere la classifica Bici Elettriche 2021 a tutta larghezza Se non hai tempo di leggere la classifica dettagliata, puoi vedere il video del Test bici elettriche 20221 qui sotto. (SicurMOTO.it)

Da parte nostra ovviamente continuiamo a insistere su questo genere di soluzioni, consapevoli del fatto che la mobilità sostenibile è destinata a giocare un ruolo costantemente sempre più centrale nel futuro di ogni comunità" "La richiesta di questo genere di veicoli è alta – spiega l’assessora alla mobilità Francesca Lucchi – perché la fascia di utenti ad essi interessati è piuttosto ampia. (il Resto del Carlino)

Info e prenotazioni (anche su whatsapp) Marco 393 9751 065; Francesco 392 9790 773; Tiziana 333 272 2981 oppure mandrirent@gmail. Questo il programma dei prossimi tour guidati: 15 maggio Incimaalla Massicaia, mezza giornata, difficoltà facile-media; 16 maggio Belvedere tour, facile-media; 22 maggio Tour-tello Mtb10 difficoltà media. (LA NAZIONE)