Piazza Affari chiude pesante: -2,40%

EconomiaWeb ECONOMIA

Piazza Affari ha archiviato la seduta in deciso calo, così come del resto le altre principali borse europee, zavorrate dalle preoccupazioni per lo stallo nelle trattative tra la Grecia e i suoi creditori. Ieri i colloqui si sono interrotti dopo meno di un'ora, alimentando i ... (EconomiaWeb)

Ne parlano anche altri media

Secondo un rapporto di NowSecure, la tastiera SwiftKey preinstallata sulla maggior parte dei dispositivi Samsung è colpita da una eccessiva vulnerabilità che pone più di 600 milioni di dispositivi a rischio nel mondo. (tecnoandroid)

I listini europei provano a confermare il timido recupero di ieri, ma l'incertezza sulla Grecia resta elevata. (La Repubblica)

Scivola Saipem. I principali indici italiani erano arrivati a perdere anche oltre un punto percentuale e mezzo ma poi son risaliti. (AbcRisparmio)

Inviaci i tuoi commenti ... NI. (Brescia Oggi)

Piazza Affari prosegue il trend ribassista dopo il brusco scivolone di ieri. Nel fine settimana si sono interrotti i negoziati tra Atene e i creditori internazionali e il rischio "Grexit" non è mai stato così concreto. (Finanzaonline.com)

negative Londra, a -0,16%, Parigi, a -0,25%, e Francoforte, a -0,48%. Piazza Affari apre in lieve calo. (Rai News)