Anche Stracquadanio lascia il PDL

Santalmassiaschienadritta INTERNO

il deputato Pdl Giorgio Stracquadanio che vede ormai prossimo il tramonto dell’ex premier e per questo ha deciso di lasciare il partito: “Lascio il Pdl. Non è un annuncio e non è una minaccia, è una decisione”, si legge in un articolo del Corriere della sera nel quale si annuncia anche la volontà di... (Santalmassiaschienadritta)

Su altri giornali

Secondo l'indagine Ipr, il centrodestra non andrebbe oltre il 30%, sia con Alfano che con il Cavaliere candidato premier. (La Repubblica)

Stava lì, dietro le quinte, a dirottare le decisioni del governo Monti ed era pronto a ritornare in scena al momento opportuno. Molti ritengono impossibile che Berlusconi riesca, per l'ennesima volta, ad abbindolare gli italiani, ma io credo che lo... (Prima Pagina News )

Con il romanzo che, appena pubblicato, ha scalato le vette della classifica della trasmissione culto di Radio Rai, Fahrenheit, arrivando al secondo posto come libro del mese di giugno, il Circolo Agatirso di Naso “raddoppia” gli appuntamenti culturali dell’estate. (Centonove)

Nuovo simbolo già pronto: un aquilone tricolore Cicchitto spiega: «Le primarie? Il problema non si pone più». (La Stampa)

"Rovinerà tutto quello che ha fatto Monti".. (La Repubblica)

Sondaggio sul nostro sito: dopo la Minetti, chi vorreste mandare via dal partito? Secondo Scajola, terzo Cicchitto VotaQual è il tuo stato d'animo? Fuori uno. Anzi una (anche se lei ha detto che col cavolo che si dimette). (LiberoQuotidiano.it)