Concordia, dopo le richieste della procura inizia la battaglia dei risarcimenti

La Stampa INTERNO

La nuova battaglia legale sul naufragio della Costa Concordia, avvenuto il 13 gennaio 2012 davanti all’isola del Giglio, si combatte ora per il risarcimento ai sopravvissuti.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il pm ha chiesto 26 anni e 3 mesi di carcere all'ex comandante della Costa Concordia Francesco Schettino così ripartiti: nove per naufragio colposo, 14 per omicidio e lesioni colpose plurime, 3 per abbandono della nave e 3 mesi per mancata comunicazioni ... (VNews24)

Così il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha descritto, ringraziandolo per il lavoro svolto, il luogotenente Antonio Landi (comandante della tenenza della città), nel giorno della cerimonia del suo pensionamento. (IlCorrieredellaCitta.com)

Nell’ultimo giorno di servizio, il luogotenente Antonio Landi, comandante dei carabinieri della tenenza di Ardea che lascia il servizio per raggiunti limiti di età, è stato impegnato con interventi in diverse scene del crimine. (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli avvocati della compagnia di navigazione escono per protesta dopo la richiesta dei legali..... (La Repubblica)

(AGI) - Grosseto, 26 gen. - Nessuna pieta' per Francesco Schettino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

nel processo per il naufragio della “Costa Concordia” il pubblico ministero ha chiesto una pena di 26 anni a carico del comandante Francesco Schettino, individuato come unico responsabile di quella tragedia navale. (Varese News)