Borsa italiana in netto calo: FTSE Mib -1,75%. Non si fermano le vendite sui bancari

La Stampa ECONOMIA

Mercati azionari europei in rosso. Wall Street debole: alla chiusura delle borse europee S&P 500 -0,2%, Nasdaq Composite -0,3%. Il FTSE Mib ha terminato a -1,75%, il FTSE Italia All-Share a -1,59%, il FTSE Italia Mid Cap a -0,47%, il FTSE Italia Star a ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

(Teleborsa) - Seduta positiva per le borse europee e più prudente per Piazza Affari, che si ferma quasi sulla parità dopo aver vissuto quasi l'intera giornata in territorio negativo, a causa della concentrazione delle vendite sui bancari ed altre Blue ... (Teleborsa)

Il biglietto verde ha toccato il massimo ... L'indice Ftse Mib è in rialzo frazionale grazie al recupero delle utility, di alcuni titoli oil, anche se il prezzo del greggio ritraccia, e di Fca. (Milano Finanza)

Fra le piazze finanziarie, Parigi apre con un +0,38%, Francoforte guadagna lo 0 ... Lo spread tra Btp italiano e Bund tedesco è a 172 punti base, sul mercato valutario è ancora super-dollaro che costringe l'euro a 1,07. (AlgheroNewsIt)

NI. Commenta. (Brescia Oggi)

(ANSA) - MILANO, 17 NOV - La Borsa di Milano si appiattisce con il Ftse Mib sulla parità a 16.536 punti. Negative Banco ... (Corriere dello Sport.it)

Spiccano i ribassi subiti da Unicredit e da MPS. di Edoardo Fagnani 17 nov 2016 ore 17:47 ... (AbcRisparmio)