Palermo, arrestati mentre rubano una Smart: avevano già smontato il sistema Gps

Nuovo Sud ESTERI

Sommario: Tramite una centralina elettronica avrebbero messo in moto l'auto e portata viaI carabinieri hanno arrestato Pietro Milazzo, 29 anni, e i fratelli Onofrio e Marco Puccio di 38 e 28 anni per il furto di una Smart a Palermo. I tre in via Della Rovere avevano già smontato il sistema Gps e stavano... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel giorno della festa internazionale della donna, un tribunale di Mosca ha formalmente accusato i ceceni Zaur Dadayev e Anzor Gubashev del ... (Panorama)

L’omicidio dell’oppositore russo Boris Nemtsov non ha mandanti: “è stata un’iniziativa privata di Zaur Dadayev e Beslan Shavanov” per vendicare la difesa di Nemtsov delle vignette di Charlie Hebdo su Maometto dopo la strage del 7 gennaio. (Il quotidiano Italiano)

Zaur Dadayev, il presunto killer di Boris Nemtsov, ha confessato pochi giorni fa. Sotto tortura. (Termometro Politico)

Insieme a lui è formalmente accusato di ... 08 marzo 2015 Cinque persone sono apparse davanti a una corte di Mosca, con l'accusa di essere coinvolte nel delitto di Boris Nemtsov. (Rai News)

Uno degli uomini accusati per l'omicidio di Boris Nemtsov ha subito maltrattamenti durante la sue detenzione nel carcere di Mosca e potrebbe aver confessato le sue colpe sotto tortura. (il Journal)

Lo scetticismo sulle indagini degli oppositori di Putin (Corriere della Sera)