Apple cambia i viaggi in auto con il linguaggio naturale VocalIQ

La società di Cupertino ha acquistato una startup britannica specializzata in tecnologie di riconoscimento vocale, machine learning e linguaggio naturale: serviranno a migliorare l'intelligenza di Siri e del sistema di infotainment CarPlay. Pubblicato ... (ictBusiness)

Su altri media

Siri su iPhone. Nuova tornata di acquisizioni per ... (Webnews)

apple loghino2 E' consuetudine per i principali colossi tecnologici della Silicon Valley, e non solo, l'acquisizione di aziende più piccole e start-up specializzate nei settori più disparati, responsabili della creazione di software e tecnologie ... (inApple)

Oggi 7 ottobre alle 14,30 SEMINARIO UNIPOL : LAVORATORI CON DEFICIT UDITIVI, previsto all'interno del ciclo di incontri Persone con disabilità in azienda: fattori organizzativi e tecnologici per un rapporto positivo e duraturo organizzato da ASPHI ONLUS. (CULTURABILE)

L'azienda appena assorbita dalla Mela aveva duramente criticato gli assistenti vocali ad oggi in circolazione ... (Punto Informatico)

Stando a MacRumors (e al sito ufficiale della compagnia), la startup avrebbe ... (Italia Mac)

La notizia ha già fatto e rifatto il giro del mondo in poche ore ed è relativa ad un'operazione societaria di quelle che non passano di certo inosservate. (Telefonino.net)