Philip Seymour Hoffman sarà ricreato digitalmente

A pochi giorni dalla scomparsa di Philip Seymour Hoffman le luci dello spettacolo continuano a restare accese su di lui. Il divo, infatti, era impegnato sul set di Hunger Games: Il Canto Della Rivolta e pare manchi una scena molto importante che lo vedeva, ... (Cinema10)

La notizia riportata su altri giornali

Perché rimettere in piedi una persona morta e farla recitare, nutrire quest'illusione per portare a termine un film e tutelare il business che c'è dietro… Beh ... Ma questi miracoli, a volte, hanno in sé qualcosa di mostruoso. (Velvet Cinema Italia)

Il premio Oscar aveva già preso parte al secondo film tratto dal bestseller letterario di Suzanne Collins “Hunger games: la ragazza di fuoco“e nel terzo capitolo della saga avrebbe avuto un ruolo più importante ai fini della trama. (DGmag.it)

L'attore 46enne è scomparso per una ... A confermarlo, dopo le anticipazioni dell'Hollywood Reporter, è il New York Post. (TMNews)

Nella seconda parte di Il canto della rivolta, il personaggio dello stragega Plutarch Havensbee sarà ricreato con la computer grafica (Play4movie)

Print Friendly. Tweet · 0. (Ultime Notizie Flash)

Prima di morire, Philip Seymour Hoffman era impegnato con le riprese di Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 e 2. (La Bottega di Hamlin)