La bufera Lotito-Iodice I granata hanno paura

La Citta di Salerno SPORT

SALERNO. L'avevano avvertito. “Occhio, sta partendo la fronda”: così gli avevano spifferato in una riunione di consiglio federale. Gli avevano persino tratteggiato i nomi dei mestatori, “le pietre arriveranno da due isole”. Dunque Lotito sapeva. Se l'aspettava. (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altre testate

Chissà se oggi, incrociandolo a Milano in Via Rosellini, Claudio Lotito ripeterà al presidente della Lega di serie A, ciò che ha detto al telefono conversando con il direttore sportivo dell'Ischia, Pino Iodice: "Beretta conta zero". (Italintermedia)

All'indomani della pubblicazione della telefona tra Claudio Lotito e Pino Iodice, il presidente della Lazio prova a difendersi dalle accuse che gli sono piovuto addosse da mezzo mondo del calcio, annunciando innanzitutto che risponderà per vie legali. (il Giornale)

Una telefonata allunga la vita, recita un famoso adagio. Ma una telefonata può farti finire ... (il Giornale)

Ecco le parole raccolte da TuttoMercatoWeb.com: "L'assemblea di lega ha votato all'unanimità la decisione di adottare la goal-line technology. (TUTTO mercato WEB)

E da anni. La guerra per bande in atto nella Lega Pro, che ha portato alla registrazione della telefonata fra Lotito e Iodice (in attesa dell'assemblea di lunedì), ha reso di pubblico dominio che il presidente della Lazio ha di fatto commissariato la Figc. (Corriere della Sera)

E Iodice rincara la dose: “Ci sono altre telefonate, Beretta e Tavecchio si ... Il presidente della serie B, Abodi: “Conta solo il campo”. (SuperNews)