Omicidio Foley, teste di cuoio inglesi in Iraq e Siria

Lettera43 ESTERI

È di almeno 500 morti il bilancio degli scontri dal 19 agosto tra l'esercito siriano e i jihadisti dello Stato islamico (Is) che il 24 hanno conquistato l'aeroporto di Taqba, ultimo bastione del regime di Bashar al Assad nella provincia settentrionale di Raqqa in Siria ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

(KIKA) - LONDRA - Potrebbe avere un nome e un volto John il Jihadista, l'uomo che ha decapitato il giornalista americano James Foley: i servizi segreti britannici lo avrebbero individuato in Abdel-Majed Abdel Bary, conosciuto anche come Lyricist Jinn o ... (Yahoo Notizie)

Commenta. I servizi interni ed esteri del Regno Unito (Mi5 e ... (Babylonpost)

(LaPresse) - Sarebbe un rapper di 23 anni, Abdel-Majed Abdel Bary, il sospetto chiave britannico ritenuto il boia del giornalista James Foley, cioè l'uomo vestito di nero e dall'accento britannico che compare a fianco del ... (L'Unità)

A rivelarlo il Sunday Times, sottolineando che un "sospetto chiave" e' considerato l'ex rapper londinese 24enne Abdel Majed Abdel ... (Giornale di Puglia)

Scotland Yard e servizi segreti al lavoro per scovare gli assassini del giornalista americano. Contro l'Isis Obama pensa a nuove mosse. (Rai News)

Liberato intanto un altro giornalista americano grazie alla mediazione del Qatar. 25-08-20148:44; Tweet. (Panorama)