Ragusa, si masturba in auto davanti la Chiesa: chiamano il 113 e viene denunciato

Nuovo Sud INTERNO

Un uomo che molestava le fedeli davanti alla chiesa della Sacra Famiglia di Ragusa con atti di esibizionsimo è stato denunciato dalla polizia per atti osceni. L'indagato, che ha 54 anni e risiede in provincia, a Chiaramonte Gulfi, si masturbava all'interno della sua auto parcheggiata vicino alla chiesa,... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Varese - Nell’ambito dei controlli effettuati dalla Squadra Volante, è stata controllata una vettura condotta da due giovani, e su cui è stato rinvenuto oltre un chilo di marijuana (Varese Report)

La Polizia di Stato – Squadra Mobile – ha arrestato professionista del traffico di droga di origini algerine: Aissa BOULAHNI 46 anni, residente a Napoli. (RagusaTG)

Sommario: Sul posto sono già stati effettuati i rilievi del caso e sono stati acquisiti alcuni fotogrammi estrapolati da diversi sistemi di videosorveglianzaNella tarda mattinata odierna, su segnalazione al 112, ad Acate, i Carabinieri della locale Stazione, sono intervenuti presso un istituto scolastico di... (Nuovo Sud)

Sommario: L'uomo l'aveva regolarmente denunciata ma non era autorizzato a portarla con séFermato dalla polizia a Marina di Ragusa per un controllo a un posto di blocco, un uomo è stato colto da malore, probabilmente un infarto, era armato di una pistola calibro 9x21 con il colpo in canna. (Nuovo Sud)

Anziana investita e uccisa da un pirata della strada. (Umbria24)

Catena Fiorello, sorella di Beppe Fiorello e di Rosario, i due showmen siciliani, sarà a Scicli a presentare il suo ultimo libro “Un padre è un padre”, edito da Rizzoli. (RagusaTG)