C. Italia: Alfano, lo Stato non tratta con le curve

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 5 MAG - "Lo Stato c'è, è forte e non fa trattative con le curve". Così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano torna sugli scontri di sabato sera a Roma in occasione della finale di Coppa Italia. "A fine campionato ci riuniremo assieme alle società ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

”Lo spettacolo calcio – ha detto ... Queste le parole di Angelino Alfano dopo gli scontri di sabato, prima della finale di Coppa Italia a Roma. (Blitz quotidiano)

(AGI) - Roma, 5 mag. - "Io ho grandissimo rispetto per la signora Marisa Raciti e per le parole che ha detto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cosi' il ministro dell'Interno Angelino Alfano, riferendosi agli incidenti verificatisi sabato a ... “Nessuno torca un capello alle forze dell'ordine, perche' noi siamo dalla loro parte. (laroma24.it)

Sono queste le due ... (AGI) - Milano, 5 mag. (IL METEO.IT)

E' quanto afferma il ministro dell'Interno Angelino ... - (Adnkronos) - "Non possiamo e non vogliamo accettare che messaggi veicolati anche con magliette producano un meccanismo culturale di non accettazione della presenza di uno Stato forte". (Adnkronos/IGN)

Ora che anche il presidente della Repubblica Napolitano reclama «molta severità» perché ciò che è accaduto sabato scorso all'Olimpico non ha nulla a che fare col mondo dello sport, il calcio d'inizio a un nuovo gioco d'attacco all' inaccettabile violenza ... (PassioneTecno)