La birra Peroni andrà ai giapponesi? C'è un'offerta da tre miliardi (VIDEO)

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

Il produttore giapponese di birra Asahi ha offerto 400 miliardi di yen (poco più di 3 miliardi di euro) per rilevare il marchio italiano Peroni dal gruppo SABMiller. Se l'operazione andasse in porto si tratterebbe dalla maggiore acquisizione da parte ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal quotidiano Nikkei, siamo alle battute finali della trattativa: il produttore di ... (PUPIA)

Roma, 10 feb. Per lo storico marchio con 170 anni storia i giapponesi della Asahi hanno presentato una offerta da 2,55 miliardi di euro per rilevare Peroni, l'olandese Royal Grolsch, birraio ... (La Prealpina)

Pubblicato il 10 febbraio 2016 15:21 | Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2016 15:21. Accordo fatto tra il gruppo SabMiller e quello del Sol Levante, annuncio atteso a giorni. (Blitz quotidiano)

Lo storico marchio italiano fa rotta verso il gruppo giapponese Asahi che sta trattando l'acquisto con il colosso SabMiller per 400 miliardi di yen, poco più di 3 miliardi di ... (Rai News)

E' di oggi la notizia che vede il popolare marchio di birra italiano acquistato da un'azienda del Sol Levante, precisamente la Asahi, che si fa proprietaria del brand nostrano. La Birra Peroni viene comprata dai giapponesi. (Newsly)

Asahi Group Holdings ha offerto oltre 400 miliardi di yen (oltre 3 miliardi di euro) per acquisire i brand della birra Peroni e Grolsch messi sul mercato da SabMiller e Anheuser-Busch InBev per ottenere il via libera delle autorità antitrust alla loro ... (Solo News)