Non è un film d'avventura: è la realtà !!

Lettera43 ESTERI

Tutto cominciò con l'idea di andare in Algeria per fare delle straordinarie fotografie . Il signorHervè Gourdel , ex guida alpina , francese 55enne nativo di Nizza, amava viaggiare, fare lunghe escursioni in luoghi selvaggi ed incontaminati e scattare belle foto ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – L'Isis ha decapitato l'ostaggio francese rapito in Algeria giorni fa. (Blitz quotidiano)

"Continueremo a lottare contro il terrorismo" (ASCA) - New York, 24 set 2014 - La Francia "non cedera' mai al ricatto" del terrorismo e la decapitazione "vile" e "crudele" di Herve' Gourdel, da parte di un gruppo jihadista vicino allo Stato islamico, avra' come ... (Agenzia di Stampa Asca)

Era stato rapito lunedì nella regione della Cabilia, ad est di Algeri: in un primo video aveva chiesto ad Hollande di ssospendere i raid contro ... (Corriere della Sera)

Francois Hollande: 'E' stato assassinato in modo vile, crudele'. Dopo l'americano James Foley, il britannico Steven Sotloff, lo scozzese Davide ... (ilgiornaleditalia)

La vittima è Hervè Pierre Gourdel, rapito domenica scorsa dai terroristi di Jund al Khilafa, un'organizzazione legata allo Stato Islamico che si è da poco staccata da Al Qaeda nel Maghreb Islamico - Il presidente francese François Holland aveva respinto ... (FIRSTonline)

Hervé Gourdel, l'alpinista francese rapito in Algeria domenica dal gruppo Jund al Khilafah - i soldati del Califfato, affiliati dalla scorsa settimana allo Stato Islamico - è stato decapitato. (Amando.it)