Inter-Nazionale, tre a caccia del bis. L’Italia si gode il gruppo scudetto! – CdS

Inter-News SPORT

Dopo il trionfo dello scudetto il gruppo nerazzurro si prepara a diventare ancora più Inter-Nazionale. Corriere dello Sport ricorda una coincidenza che potrebbe essere di buon auspicio per tre giocatori di Inzaghi. BIS – Per una serie di particolari coincidenze, lo scudetto 2023/2024 potrebbe portare ad alcuni giocatori dell’Inter una gioia anche in Nazionale, proprio come accaduto nella stagione 2020/2021. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il fenomeno dilagante dei reati gravi tra gli adolescenti sta attirando l’attenzione delle istituzioni e della società civile grazie all’impegno degli attivisti di Consumerismo No profit e Road To Green. (Frosinone News)

Ci si avvia verso l’ufficialità dell’arrivo di Mehdi Taremi all’Inter in vista della prossima stagione. Un’ulteriore conferma arriva da una fonte autorevole come l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che specifica anche i dettagli relativi al contratto. (Inter-News)

Il mercato del Napoli entra nel vivo e si potrebbe infiammare con un colpo a parametro zero: il calciatore conferma tutto. La prossima estate il Napoli darà vita ad una vera e propria rivoluzione. Dopo una stagione fallimentare sotto ogni aspetto, all’ombra del Vesuvio c’è bisogno di rinascita e per farlo, Aurelio De Laurentiis si è affidato a Giovanni Manna che sarà il prossimo ds azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ancora un Derby nerazzurro: dallo Scudetto, allo scorso mercato (a partire scorsa sessione estiva 2023, con l’affare Thuram che ha condotto l’attaccante sulla sponda nerazzurra del Naviglio), a quello ormai in procinto di iniziare, a Milano, per ora, vince sempre l’Inter. (Europa Calcio)

CAUSA − Taremi presto sarà un giocatore dell’Inter, ma attualmente, almeno fino a fine stagione, rimane un giocatore del Porto. Nelle ultime ore, come riferisce O Jogo, l’agenzia Xektalent, Lda, ha presentato un ricorso nei confronti del club portoghese per una quota mancante durante il passaggio dell’attaccante iraniano dal Rio Ave al Porto nel 2020. (Inter-News)

I dettagli Dopo aver vinto lo scudetto nel derby a San Siro contro i cugini rossoneri, l'Inter guarda già alla prossima stagione e al calciomercato, al fine di preparare una rosa ancora più competitiva che (Spazio Inter)