Austria, 60enne tedesco aggredisce con un coltello i passeggeri di un treno: 2 feriti gravi. "E' un disturbato mentale"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'aggressione è avvenuta su un convoglio diretto a Bregenz, nell'ovest del paese. Le vittime sono un 19enne, colpito con una coltellata allo stomaco, e un 17enne ferito alla gola. Entrambi sono in condizioni gravi. Esclusa al momento l'ipotesi terrorisimo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

.. (La Repubblica)

L'uomo e' stato arrestato nella stazione di Sulz, 30 chilometri a sud di Bregenz. L'aggressione e' avvenuta alle 6:30 a bordo di un convoglio diretto a Bregenz, capitale dello stato, al confine con la Svizzera. (Rai News)

L'assalitore, "un disturbato mentale", è stato arrestato. I ragazzi colpiti, un 19enne e una 17enne, sono in gravi condizioni. (La Repubblica)

Nelle concitate fasi del suo fermo è rimasto "ferito leggermente alla mano" anche un giovane che stava aiutando la polizia a bloccare ... (Live Sicilia)

I fatti sono avvenuti intorno alle 6 ... Due persone sono rimaste ferite in Austria da un uomo armato di coltello che le ha aggredite a bordo del treno su cui viaggiavano. (Il Messaggero)

BERGENZ - Un cittadino tedesco di 60 anni ha aggredito a colpi di coltello due persone su un treno in Austria. L'aggressore in evidente stato confusionale ... (Primocanale)