La verifica dei requisiti per i contributi a fondo perduto porta al centro dei controlli

Verde Azzurro Notizie ECONOMIA

Verifica dei requisiti contributi a fondo perduto e di altri bonus porta al centro dei controlli. Aver ottenuto dei benefici fiscali, che siano bonus a regime o agevolazioni dettate dall’emergenza, porta al centro dei controlli dell’Agenzia delle Entrate.

Verifica dei requisiti, primo step per ulteriori controlli su contributi a fondo perduto e altri bonus. Ma non solo i beneficiari dei contributi a fondo perduto e delle misure emergenziali sono da passare al setaccio

La verifica dei requisiti per l’accesso ai contributi a fondo perduto e ad altri bonus porta i contribuenti nel mirino dei controlli. (Verde Azzurro Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Ma, con ogni probabilità, la cabina di regia sulle riaperture si terrà venerdì quando sono attesi i dati del nuovo monitoraggio sulla pandemia. La delegazione di Forza Italia al Governo chiede che il tagliando all’ultimo decreto Covid venga fatto questa settimana. (Italia a Tavola)

Facendo così, si andrebbe a sanare eventuali svantaggi subiti nella fase inziale dei contributi automatici appunto Emergono nuove ipotesi sulla gestione dei contributi a fondo perduto, a seguito della riunione, tenutasi a Palazzo Chigi, presieduta dal premier Mario Draghi, con i capidelegazione della maggioranza e il titolare del Mef Daniele Franco. (Cagliaripad)

Tuttavia, a contributo minimo di almeno 1.000 euro per le persone fisiche e 2.000 euro per le persone diverse dalle persone fisiche E poi è bene chiarire chi ha diritto all’aiuto di Decreto di sostegno, è stato appena lanciato dal governo. (HamelinProg)

Via libera del Senato al Decreto Sostegni. Tra queste l’introduzione dei contributi anche […] (Tarantini Time)

Alla fine l’accordo politico dentro al Governo è stato sancito con la previsione di entrambi i binari. A fine anno, se vorranno, le imprese e le partite Iva potranno ricevere un saldo, ricalcolando le perdite sulla base dei dati dei bilanci o delle dichiarazioni dei redditi. (L'HuffPost)