Strage in Kenya: uccisi 28 civili non musulmani

Radio Vaticana ESTERI

Nuovo tragico episodio in Kenya, dove è stato rivendicato dal gruppo estremista islamico “al-Shabaab” il drammatico attacco sferrato oggi nel nord del Paese e costato la vita a 28 persone. Il servizio di Amedeo Lomonaco: Uccisi perché non musulmani. (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Le forze di sicurezza kenyane hanno ucciso piu' di 100 shebab somali e hanno distrutto un campo di addestramento in Somalia, dopo l'attacco dei miliziani ad un autobus in Kenya in cui sono stati uccisi a sangue freddo 28 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Intorno alle 5 del mattino (le 3 in Italia) un gruppo di uomini armati ha bloccato il veicolo, diretto a Nairobi, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Militanti armati del gruppo terroristico hanno fermato il mezzo, poi hanno riunito in un gruppo tutti quelli che ritenevano non fossero islamici e li hanno uccisi. Nairobi, 22 ... (Padova News)

E’ questa la drammatica sorte... Il servizio di Amedeo Lomonaco: ascolta Radio Vaticana - Uccisi perché non musulmani. (La Perfetta Letizia)

"Posso confermare che 28 passeggeri innocenti sono stati ... (Corriere della Sera)

Garissa, 22 nov. (askanews) - Sono stati uccisi 28 passeggeri di un bus questa mattina nel Nord-Est del Kenya, nei pressi della frontiera con la Somalia. (askanews)