Tim, Labriola confermato al vertice. Vivendi depone le armi e si astiene

Open ECONOMIA

Alberta Figari presidente, Pietro Labriola al suo fianco riconfermato come amministratore delegato e la lista del consiglio di amministrazione uscente che ottiene la fiducia. Nel nuovo cda di nove componenti anche Giovanni Gorno Tempini, Paola Camagni, Federico Ferro Luzzi e Domitilla Benigni della lista uscente, ai quali si aggiungono Umberto Paolucci e Stefano Siragusa, indicati nella lista depositata da Merlyn Partners, e Paola Giannotti De Ponti della lista di Bluebell (Open)

Ne parlano anche altri media

Tim: Labriola, oggi tappa importante, obiettivo cogliere future occasioni (RCO) (Il Sole 24 ORE)

azienda telefonica Compagnia telefonica (LA STAMPA Finanza)

La società telefonica guidata dal ceo Pietro Labriola ha annunciato con una nota appena pubblicata che l’assemblea ordinaria degli Azionisti che si è riunita oggi senza la presenza fisica dei soci, con la partecipazione di circa il 50,77% del capitale ordinario del gruppo, ha dato l’ok ai conti del 2023, rinnovando il cda e il collegio sindacale. (Finanzaonline)

TIM, CdA nomina Labriola AD e Figari presidente

TIM (LA STAMPA Finanza)

Pochi investitori, tanti risparmiatori I grandi fondi esteri (tra cui Amundi, Blackrock, Norges e Vanguard), insieme a quelli italiani (Anima, Fideuram e Generali), si sono presentati con circa il 12%, perché la maggior parte delle azioni detenute in portafoglio (soprattutto dagli investitori esteri) è stata data a prestito nei mesi scorsi dopo la presentazione del piano industriale del 7 marzo (quando il titolo è crollato in una seduta del 24%). (la Repubblica)

Paolucci: 'Adesso non ci sono piu' liste, lavorare insieme' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 apr - 'L'obiettivo e' far salire il titolo, altrimenti, se non sale il titolo, non ci facciamo niente'. (Il Sole 24 ORE)