Milano, il cuore non basta con il Fenerbahce

Sportal SPORT

L'Olimpia gioca una partita confusionaria, a correnti alternate e non sufficiente per giocare una partita di così alto livello in Eurolega, perde Gentile a metà partita, ma lotta fino in fondo contro un Fenerbahce molto poco convincente e perde 74-80. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Sono terminate le prime due partite dell’undicesima giornata. Ecco i risultati con i marcatori Gli anticipi di oggi Hermes Casagiove – Portici 0-1 41′ Foggia Isola di Procida – Gladiator 2-2 13′ Petricciuolo (IP), 19′ Majella N. (Vesuviolive.it)

L’11esima giornata dice che la Sessana allunga sulla Turris che domenica avrà una sfida forse a questo punto decisiva per l’ intero campionato in casa dell’Herculameum che l’ha raggiunta al secondo posto. (Vesuviolive.it)

Sul campo di Desio per l'indisponibilità del Forum infatti, l'Olimpia oltre a complicarsi il cammino verso la qualificazione (che rimane comunque a un passo ... (Varese News)

Non lo fa neanche per una partita memorabile dal punto di vista tecnico (addirittura 6/24 da 2 al ... (Quotidiano.net)

Con la vittoria del Bassano ai danni del Como (1-0, rete di Nole) si è da poco conclusa la 14^ Giornata di Lega Pro. Il Bassano si confema quindi in... (sporth24)

C’è chi ha definito il Latina come una rosa di sopravvalutati. Chi lo vede già in Lega Pro, con una retrocessione figlia di mezza annata in cui tutto sembra girare storto. (Latina24ore.it)