Pomezia, approvato il bilancio ma il PD protesta: ‘Nessun aiuto a studenti e giovani imprenditori, città senza servizi e i 5 stelle danno la priorità ai microfoni’

IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

Questa mattina nel corso del consiglio comunale è stato approvato il bilancio di previsione. E, come ci si aspettava, nessuno degli emendamenti proposti dalla minoranza è stato accolto. A protestare il PD, che lamenta una chiusura totale della maggioranza anche di fronte a proposte finalizzate all’esclusiva... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - L'assemblea ordinaria degli Azionisti di Terna ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2015 illustrato dall'Amministratore Delegato Matteo Del Fante. «Di tasse a Roma si muore»; l'appello della Cna al futuro. (Il Messaggero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 30 mag - L'attuale politica dei dividendi di Terna e' "conservativa" anche nell'ottica del contenimento del debito. Lo ha sottolineato l'a.d. (Borsa Italiana)

Su proposta del Consiglio di Amministrazione è stato quindi deliberato un ... (Il Messaggero)

Si è riunita oggi a Roma, sotto la presidenza di Catia Bastioli, l'Assemblea ordinaria degli Azionisti di TERNA che ha approvato il bilancio di esercizio di TERNA al 31 dicembre 2015 illustrato dall'Amministratore Delegato Matteo Del Fante. (La Stampa)

13:49 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Sul fronte delle interconnessioni con l'estero Terna guarda ai dossier Corsica e Balcani. Matteo Del Fante in assemblea, esiste una interconnessione dalla Toscana che risale ai ... (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - Via libera dell'Assemblea degli azionisti di Terna al bilancio 2015 che ha chiuso con utile netto pari a 595,5 milioni di euro (+9,4%) e al dividendo di 20 centesimi di euro per azione di cui 7 centesimi sono stati ... (SassariNotizie.com)