Nuoto: Phelps tornera' a gareggiare, Olimpiadi nel mirino

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - New York, 14 apr. - Michael Phelps torna a gareggiare e partecipera' al meeting dello Skyline Acquatic Center di Mesa, in Arizona, in programma dal 24 al 26 aprile. Lo ha annnunciato la Federnuoto Usa, Usa Swimming, ufficializzando il ritorno dello ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

LOS ANGELES (USA) - Il campione di nuoto americano Michael Phelps dovrebbe ritornare alle competizioni il prossimo 24 aprile, ha annunciato la Federazione americana. (TicinOnline.ch)

La notizia era da tempo nell'aria. L'atleta più vincente e più decorato nella storia delle Olimpiadi riprenderà l'attività al meeting in programma allo Skyline Aquatic Center di Mesa, in Arizona, dal 24 al 26 aprile. (Sportal)

Il 18 volte Campione Olimpico, che aveva annunciato il ritiro dopo i Giochi di Londra 2012, tornerà in acqua, per gareggiare. Micheal Phelps non ce l'ha fatta a restare lontano dalla piscina. (euronews)

Il mito del nuoto, vincitore di 22 medaglie olimpiche di cui 18 d'oro, tornerà alle gare il prossimo 24 aprile nel meeting 'Arena de Mesa', in Arizona. Lo ha annunciato le federazione nuoto degli Usa. (Corriere dello Sport.it)

Il campione più titolato della storia delle Olimpiadi moderne (22 medaglie vinte, di cui 18 d'oro) ha deciso a 28 anni che non vuole più rimanere lontano dalle piscine. WASHINGTON – Michael Phelps torna a gareggiare. (Blitz quotidiano)

Michael Phelps esce dal ritiro, abbandona le gare sulle 18 buche e si rituffa in un mondo non troppo diverso da quello che ha lasciato giusto un paio di anni fa. A Londra si è congedato al massimo: il più ... (La Stampa)