Uccisa in strada dall'ex convivente a colpi di pistola

Today INTERNO

Carmela Aparo, 64 anni, è stata uccisa lunedì sera in via Gramsci a Seregno. Arrestato Attilio Berlingeri: a lungo era stato il convivente della donna e non si era mai rassegnato alla fine della relazione. Redazione. 30 agosto 2016 09:12. Condivisioni ... (Today)

Su altri giornali

Uccisa in Brianza dall'ex convivente, colpita anche con una accetta: l'arresto (La Repubblica)

In Brianza una donna di 64 anni è stata assassinata a colpi di pistola mentre si trovava in strada. (Leonardo.it)

Giulio ScacciaF1 Sport L’ACI con Bernie Ecclestone arriva ad un accordo triennale per il Gran Premio d’Italia a Monza. (f1sport.it)

Sommario: La donna nell'aprile del 1992 era sfuggita ad un agguato insieme ad Attilio Berlingeri, l'uomo che l'ha uccisa entrambi rimasero feritiÈ stata uccisa dall’ex convivente con alcuni colpi di pistola al termine di una lite scoppiata in un parcheggio di Seregno. (Nuovo Sud)

Dopo aver accusato un malore è stato visto galleggiare a faccia in giù nell’acqua bassa. Immediati i soccorsi del bagnino rivelatisi inutili. Sul posto anche l’elicottero dei Vigili del fuoco, i Carabinieri della stazione di Sorso e il 118. (La Prima Pagina)

È stato arrestato poco dopo le 20 di ieri sera l ... È stato arrestato poco ieri sera l'uomo ritenuto responsabile del ferimento mortale della sua ex compagna a Seregno. (La Provincia di Lecco)