Agnelli: “Deferimento inaccettabile, è frutto di una lettura preconcetta”

La Stampa SPORT

«Come ho scritto alcuni giorni fa, non ho mai incontrato boss mafiosi. A cadenze regolari ho incontrato tutte le categorie di tifosi, siano essi Club Doc, Member o gruppi ultras. È sempre stata un'attività alla luce del sole e che penso rientri a pieno ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

LE PAROLE DI AGNELLI - "Nella giornata odierna, pochi minuti fa, mi è stato notificato un deferimento da ... (PrimaPaginaReggio24)

E' un Andrea Angnelli irato quello che comunica in conferenza stampa il suo deferimento da paret della Procura federale. "Non ho nulla da temere né da nascondere". (TG La7)

TORINO. Il presidente della Juventus Andrea Agnelli anticipa tutti e dice di essere stato deferito nel procedimento sui presunti rapporti tra i boss della 'ndrangheta e la curva, nato sulla base dell ... (Giornale di Sicilia)

Andrea Agnelli in conferenza dal Centro Sportivo di Vinovo ha espresso il suo punto di vista riguardo il deferimento che gli è stato notificato in mattinata dalla procura federale. (CiociariaReport24)

Desidero ribadire la mia totale fiducia nell'operato di mio cugino Andrea, che ha guidato la ... (Corriere dello Sport.it)

- Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è stato deferito dalla Procura federale, insieme a Francesco Calvo, ex direttore dell'area commerciale della società, Alessandro D'Angelo, security manager, ... (Rai Sport)