Screening cardiologici gratuiti ai tifosi giallorossi prima della partita Roma-Bologna

Vanity Fair Italia SPORT

«Ringraziamo Mater Dei General Hospital e i suoi specialisti per il continuo sostegno ai nostri tifosi più fedeli», ha commentato Michael Wandell, Chief Commercial and Brand Officer di AS Roma. «La loro competenza e generosità hanno un impatto significativo nel rendere possibili queste iniziative di fondamentale importanza». L'iniziativa annunciata dalla Roma rientra infatti nella policy Health & Well Being della UEFA Sustainability Strategy 2030, a cui la società della Capitale si ispira. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Continuano gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a Roma-Bologna di lunedì sera alle 18,30. Oggi la squadra ha svolto una seduta atletica con esercitazioni tecnico-tattiche. (Tutto Juve)

Anche domani è in programma un solo allenamento, sempre a porte chiuse con inizio alle ore 11. (Zerocinquantuno.it)

Il malore subito dal difensore della Roma Evan N'Dicka intorno al 70' del match della scorsa giornata di campionato tra Udinese e capitolini, ha tenuto con il fiato sospeso tutti gli appassionati e ha portato all'interruzione della gara. (Firenze Viola)

Il Bologna FC 1909, relativamente alla gara esterna di Serie A TIM contro la Roma in programma lunedì 22 aprile alle ore 18:30, ha reso noto che ad oggi sono circa 2.000 i biglietti acquistati nei Distinti Nord Ovest dello stadio Olimpico (5.597 posti). (Zerocinquantuno.it)

La squadra continua la preparazione alla partita di Roma: oggi i rossoblù hanno svolto una seduta atletica e una serie di partitelle 7 contro 7 a metà campo. Allenamento differenziato per Jens Odgaard. (Bologna FC)

Grazie alla collaborazione con Mater Dei General Hospital e Protezione Civile Arvalia, il 22 aprile allo Stadio Olimpico, prima di Roma-Bologna, saranno offerti gratuitamente ai tifosi giallorossi - su prenotazione - una serie di screening cardiologici gratuiti. (Sport Mediaset)