OVERTIME: le italiane in Europa League (ritorno dei quarti)

Resapubblica SPORT

Il risultato dell'andata in Ucraina lasciava ben sperare e la Fiorentina, in casa, non poteva non sfruttare la ghiotta occasione. Sin dai primi minuti, gli uomini di Montella, giocano un match aggressivo e cercano il goal imponendo il proprio gioco. Con Babacar ... (Resapubblica)

Ne parlano anche altre testate

Fiorentina e Napoli, dopo aver superato di slancio gli ostacoli Dinamo Kiev e Wolfsburg, sperano di non doversi affrontare in un derby italiano nelle... (Verbania News)

Europa ...  ·  ·  · . (Yahoo Eurosport IT)

Non resta che aspettare le estrazioni di Nyon tra Napoli, Fiorentina, Dnipro e Siviglia. Ed eccola li, la striscia di giocatori che, stretti per la mano, corre verso la Fiesole, quella curva, pardon, quel "muro viola" grande protagonista della partita. (TOTALITA'.IT)

La Fiorentina ha battuto 2-0 la Dinamo Kiev nella gara di ritorno dei quarti di Europa League. La squadra viola ha così ottenuto il via libera per le semifinali, in parte già ipotecate con il prezioso 1-1 maturata nella gara di andata. (Excite Italia)

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, al termine della gara ha così analizzato il successo contro la Dinamo Kiev che ha permesso alla squadra viola di staccare il pass per le semifinali di Europa League: "Abbiamo giocato da Fiorentina, con ... (TUTTO mercato WEB)

Sono un calciatore e per me è più facile giocare che parlare. KEITA A SKY SPORT: “Non sarà sufficiente giocare come contro l’Atalanta per vincere oggi. (LaRomaSiamoNoi.com)