Cocaina dal Brasile, arresti anche a Pisa

Qui News Valdera INTERNO

PISA — Quattordici persone accusate e circa 80 chili di cocaina sequestrati provenienti dal Brasile. Questi i numeri dell'operazione antidroga Siesta che i finanzieri del Gico del Nucleo di Polizia Tributaria di Firenze stanno portando a termine. Un'operazione ... (Qui News Valdera)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - Dalle prime ore del mattino, i finanzieri del Gico del Nucleo di polizia tributaria di Firenze hanno eseguito, nelle province di Firenze, Pisa, Pistoia, Lucca e La Spezia, 14 arresti per traffico internazionale di droga. (Tiscali)

(AGI) - Firenze, 15 apr. - Smantellato traffico internazionale di sostanze stupefacenti, 14 arresti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

FIRENZE, 15 APRILE 2015 – I finanzieri del Gico del nucleo di polizia tributaria di Firenze hanno smantellato un traffico internazionale di droga, eseguendo - dall'alba di questo mercoledì - 14 ordinanze di custodia cautelare nelle province di Firenze, Pisa, ... (InfoOggi)

Smantellato traffico internazionale di sostanze stupefacenti 14 arresti. È l'operazione avviata dalle prime ore del mattino dai finanzieri del Gico del nucleo di polizia tributaria di Firenze nelle .. (Corriere Quotidiano)

La Spezia ... Coca dal Brasile, 14 arresti. (Citta della Spezia)

Eseguiti 14 arresti e sequestrati 80 kg di cocaina per un valore di oltre 12 milioni di euro nell’operazione denominata “Siesta”. (La Prima Pagina)