Strage Catalogna 13 vittime di cui 7 italiane, l'autista ammette: "Mi sono addormentato"

News Italiane ESTERI

Una vera tragedia quella avvenuta in Catalogna nella giornata di domenica 20 marzo 2016 che ha provocato purtroppo la morte di 13 persone o meglio studentesse dell'Erasmus. Dagli accertamenti effettuati purtroppo tra le vittime sette sono risultate ... (News Italiane)

Su altri giornali

Bologna, 21 marzo 2016 - "A nome dell'intera comunità accademica esprimo profonda commozione e dolore per la terribile tragedia di Tarragona che è costata la vita a tredici studentesse universitarie. (Il Resto del Carlino)

Il bilancio è di 13 morti. Quattro giovani italiani, tre... (altroquotidiano.it)

13 studentesse morte in Spagna per l'Erasmus l' Europa piange. Sette ragazze erano italiane All'obitorio di Tortosa gli arrivi continuano. (Positanonews)

Un viaggio senza ritorno per chi era all'estero per motivi di studio, per costruirsi un futuro con fatica e sudore. Un sogno chiamato Erasmus che diventa un incubo. (Il Punto)

21 marzo 2016 Sono 13 i giovani morti in un incidente stradale in Spagna, avvenuto alle prime ore di ieri. (Rai News)

"Mi sono addormentato". L'autista del pullman che ieri è rimasto coinvolto nel drammatico incidente in Spagna, in cui sono morte anche 7 studentesse italiane, subito dopo la tragedia avrebbe ammesso di essersi addormentato. (abruzzo24ore.tv)