Nidil/Cgil Felsa/Cisl Uiltemp/Uil nazionali, Trenkwalder, apl ammessa al concordato preventivo, trovato accordo per tutelare lavoratori

Bologna 2000 ECONOMIA

In data odierna le OO.SS. Nidil CGIL, FeLSA CISL e Uiltemp hanno incontrato l’agenzia per il lavoro Trenkwalder per discutere della posizione in cui l’azienda si è trovata in questi ultimi giorni, a causa del mancato pagamento delle retribuzioni di settembre, derivante dalla chiusura finanziaria degli... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pensioni precoci, ultime novità: Quota 41 nella legge di Stabilità. Pensioni, novità Quota 41: lavoratori precoci in pensione anticipata con 41 anni di contributi. (ForexInfo.it)

Scopriamo le novità di oggi con il commento di Cesare Damiano sulla manovra proposta da Renzi e il governo e un focus su pensione anticipata, come funziona il cumulo gratuito e l’opzione per le... (Corretta Informazione)

Pensioni invalidi Nella Riforma Pensioni contenuta nella Legge di ... Noemi Ricci - 20 ottobre 2016. (PMI.it)

Secondo le stime del Governo potranno andare in pensione in anticipo 35.000 lavoratori precoci (con 41 anni di contributi) e 25.000 con l'Ape (con almeno 30 anni di contributi i disoccupati e i disabili, con 36 di contributi coloro che sono impegnati ... (Mondo TiVu)

PENSIONI NOVITÀ OGGI 23 OTTOBRE 2016, ANTICIPATE AL CONTRARIO Il sogno di tutti gli italiani è andare in pensione con qualche anno di anticipo, anzi, a dire il vero di andarci il prima possibile. (Newspedia)

I lavoratori che nel corso degli anni hanno maturato contributi presso gestioni ... (Diritto & Diritti)