TORINO. Migranti: tensioni Ex Moi; sgombero al via in primavera

Giornale La Voce INTERNO

Saranno sgomberate a partire dalla prossima primavera le palazzine dell'ex Moi, il villaggio olimpico di Torino da tempo occupato da famiglie di migranti e profughi. Le operazioni avranno inizio, secondo quanto appreso, al termine del censimento degli ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - TORINO, 24 NOV - Servizi di vigilanza e controllo intensificati, a Torino, nella zona dell'ex Moi, le palazzine del villaggio olimpico da tempo occupate da famiglie di immigrati e profughi. (Gazzetta di Parma)

“Ci preoccupa l'escalation di violenza che potrebbe verificarsi. È quanto afferma Sergio Durando, direttore dell'ufficio Migrantes di ... (Servizio Informazione Religiosa)

Le proteste ... TORINO - Il Prefetto di Torino ha richiesto l'invio di cinquanta militari per presidiare l'ex villaggio olimpico della città. (Primocanale)

I migranti che abitano abusivamente nel complesso sono tornati a manifestare in strada dopo la protesta della notte, per le bombe carta lanciate ... (LaProvinciaNotizie)

Un gruppo di profughi, che da tempo occupano le strutture, è sceso in strada a protestare ... (Corriere della Sera)

Chi vive in zona ora se la prende con altri, «con le istituzioni che ci lasciano soli - spiega Nicola -. Una situazione come quella del ... (Cronaca Qui)